Novità  [vedi]

Fila F13 TS - Scarpe sportive classicheFila F13 TS - Scarpe sportive classiche
€136.21  €68.28
Risparmi: 50% sconto
Nike Lock In Let Loose - Scarpe da calcioNike Lock In Let Loose - Scarpe da calcio
€136.72  €68.79
Risparmi: 50% sconto
Lacoste Misano SP - Scarpe sportive classicheLacoste Misano SP - Scarpe sportive classiche
€136.37  €68.44
Risparmi: 50% sconto
Nike Cortez Nylon - Scarpe sportiveNike Cortez Nylon - Scarpe sportive
€136.81  €68.88
Risparmi: 50% sconto
ASICS Gel Torrance - Scarpe da runningASICS Gel Torrance - Scarpe da running
€136.39  €68.47
Risparmi: 50% sconto
adidas Originals ZX Flux Ripstop - Scarpe sportiveadidas Originals ZX Flux Ripstop - Scarpe sportive
€134.82  €66.89
Risparmi: 50% sconto

Chi è Online

Attualmente vi sono 1064 ospiti e 
250 iscritti(e) online.
Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi Consegna Offriamo una varietà di prodotti, principalmente inviato tramite corriere espresso spedizione di SME, DHL, FEDEX i nostri prodotti in paesi del mondo. Dalla ricezione del vostro ordine, vi verranno elaborati entro 48 ore, si prega di confermare l'indirizzo di spedizione e numero di telefono e nome del destinatario. Si prega di fornire un indirizzo e-mail valido e controllare la tua e-mail, e dopo effettuare l'ordine, potremmo aver bisogno di contattarti se abbiamo bisogno di. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti verrà inviato un numero di tracce. Ritorno 100%, se non siete soddisfatti con il vostro acquisto, potete effettuare l'ordine per un rimborso. Possiamo avere un'esperienza di acquisto soddisfacente per voi, come eventuali problemi con i nostri prodotti, può incondizionatamente rimborso entro 7 giorni dei nostri prodotti. Siamo molto felici di tornare e comunicare! Si prega di notare che se è taglia/colore questione rimborsi, non saremo responsabili dei costi di trasporto, costi saranno pagati dai propri. Se i problemi di qualità del prodotto, costi di trasporto sono a carico di www.vallemairamtb.it a pagare. Merci devono garantire che l'imballaggio originale è intatto, no. Non saranno accettati resi. Processo di reso Prima di tutto, riempi il numero del prodotto restituito, nome e prezzo. In secondo luogo, se le merci sono state inviate, contatta il nostro servizio clienti: service.Tina@Hotmail.com, ci consulteremo con voi, fare un follow-up. Restituire l'originale identificazione imballaggio: tenere tutte le confezioni originali, certificazione di qualità e fattura a noi, per motivi di sicurezza, dovuto al processo di ritorno, in altri contesti è mancante o danneggiato, non sarà responsabile, ti prego perdonami. Dopo aver ricevuto il pacchetto, testeremo il prodotto di conseguenza, per determinare se abbiamo ricevuto la merce sia intatto. Rimborso in 3-7 tornerà a voi entro due lavorando giorni (pick-up rimesse di denaro contante o ritorno), viene rilevato come feste nazionali si specifica. Caso sarà riprogrammata di conseguenza, ti prego perdonami.
Indietro